+39 366 116 2804 info@impresaagnifili.it

Bonus?
SUPERBOnus

Hai voglia, o bisogno, di ristrutturare? Il Superbonus è un’agevolazione che ti consente di farlo risparmiando più di qualcosina. Come?

Clicca per saperne di più.

Quando si parla di Superbonus si pensa subito al “tutto gratis”; in realtà non è così, il contributo copre solo le spese previste per l’adeguamento sismico e il miglioramento dell’efficienza energetica. Sono innumerevoli gli interventi realizzabili con questo sconto, ma è bene tenere a mente che devono essere del tutto riconducibili ad un miglioramento generale del fabbricato.

Il Superbonus è stato introdotto dal Decreto Rilancio a Luglio 2020, e prevede scontistiche dal 50% al 110%; l’agevolazione non è spendibile per edifici di nuova costruzione, ma solo per il rifacimento degli esistenti. Il fine è sempre quello di ridurre gli sprechi, migliorare l’efficienza energetica e conseguire il giusto livello di sicurezza sismica.

Il rimborso può essere conseguito in due modalità, quella da noi applicata con cessione del credito presso Istituto Bancario, oppure con sconto sul corrispettivo.

Nei successivi decreti attuativi, il Governo ha voluto porre l’accento sui requisiti tecnici da soddisfare per poter accedere al Superbonus.

Sia per l’efficientamento energetico che per l’adeguamento sismico sono considerati tutti gli interventi necessari a conseguire gli standard vigenti di sicurezza e ecocompatibilità.

Non solo specifiche sugli interventi (rifacimenti di involucri e facciate, fotovoltaico e sostituzione impianti vecchi per iniziare): i Decreti impongono anche specifiche procedure, tecniche e burocratiche volte a conseguire il maggior rimborso possibile, che analizzeremo e applicheremo al meglio insieme.

Noi di Impresa Agnifili ti seguiremo dall’ideazione alla realizzazione degli interventi, senza lesinare consigli e assistenza burocratica. Superbo no? Superbonus. Per ulteriori informazioni, e per seguire tutti gli aggiornamenti in materia segui https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/superbonus-110%25 

 

Superbonus per tutti:

Il Superbonus è una scontistica che ti consente di conseguire gli standard più alti di efficienza energetica e adeguamento sismico, con un rimborso dal 50% al 110%.
Gli interventi interessati riguardano:

  • Isolamento termico degli edifici
  • Realizzazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici
  • Integrazione di Fotovoltaico
  • Adeguamento antisismico

Per accedere al Superbonus ti basta contattarci e prenotare un appuntamento, a tutto il resto penseremo noi.

Scegli Impresa Agnifil!

Contattaci:

info@impresaagnifili.it

+39 366 116 2804

Altri servizi

Impresa Agnifili si occupa di progettazione, ristrutturazioni edilizie, nuove edificazioni, consulenze e molto altro. Vieni a scoprire perchè scegliere Impresa Agnifili!

F.A.Q.

Quando posso contattarvi? Come posso fare a…? Possiamo fissare un appuntamento in sicurezza?

Ecco qualche info pratica per contattarci, se hai altre richieste clicca qui sotto!

Come posso contattarvi?

Tramite telefono o mail, con i contatti che trovi elencati in questa pagina. Se preferisci i social, nessun problema: scrivici su chat Facebook o Linkedin, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Il vostro numero di telefono funziona anche su Whatsapp?

Certamente, basta aggiungerci in rubrica e contattarci!

Se lascio la mia mail, sarò sommerso di newsletter?

Assolutamente no; un database di indirizzi mail è sempre utile al professionista per diffondere novità, promozioni e info in generale, ma non ti sommergeremmo mai di spam!

Cosa devo fare per avere un preventivo?

Non abbiamo ancora la possibilità di fare preventivi online, ma ci teniamo a darti un’idea di quello che possiamo fare; dai un’occhiata ai nostri servizi, quindi contattaci e spiegaci di cosa hai bisogno. Faremo tutto il necessario per fornirti risposte, e anche preventivi.

Posso venire da voi negli orari di apertura degli uffici??

Vista la situazione sanitaria mondiale, è indispensabile prendere un appuntamento; scrivici, o chiamaci, così che possiamo concordare data e ora, e spiegarti come incontrarci in sicurezza.

Contattaci

7 + 7 =

Viale don Minozzi, snc, 67048 Rocca di Mezzo (AQ)

+39 366 1162804

info@impresaagnifili.it